Webank

Webank è nata nel 1999 ed è il canale online di BPM S.p.A., la banca retail del nuovo Gruppo Banco BPM S.p.A.
Oltre alle operazioni standard, come pagamenti e bonifici, è possibile richiedere un finanziamento, accendere un mutuo o utilizzare piattaforme evolute per il trading, gli investimenti e le operazioni di Borsa.

Mutui

Webank offre il Mutuo Webank, concesso con finalità di acquisto, ristrutturazione o surroga. L’importo massimo finanziabile è pari:

  • all’80% del valore dell’immobile nel caso di mutuo con finalità d’acquisto;
  • al 50% in caso di ristrutturazione;
  • al 70% per il mutuo con finalità di surroga.

Relativamente ai tassi, il Mutuo Webank offre molte possibilità di scelta: tasso fisso, variabile, variabile con cap o misto.

Prestiti

I prestiti Webank disponibili sono:

  • il Prestito Webank Small richiesto per un importo fino a 10.000 euro e con una durata massima di 60 mesi;
  • il Prestito Webank Large finanzia fino a 30.000 euro, rimborsabili in massimo 120 mesi.

Conti e carte

L’offerta di conti di Webank include il Conto Webank: il conto corrente a zero spese (esclusa l’imposta di bollo obbligatoria per legge). Può essere gestito direttamente dal cliente tramite la piattaforma di home banking e, grazie allo sportello online sempre attivo, si possono fare operazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Webank offre carte di credito, di debito e prepagate. Carte di credito, ricaricabili e libretti per gli assegni sono gratuiti, così come le operazioni di prelievo agli sportelli Bancomat in Italia e nell’area Euro. Carta Je@ns è la carta prepagata a canone gratuito, ricaricabile fino a 2.500€ tramite sito, app e bonifico o presso gli sportelli.

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale Webank

Articoli Finanziari collegati

  • Prestiti Online 2017: le offerte imperdibili di Maggio 2017 Oggi come oggi, la vita della maggior parte degli italiani è sempre più frenetica, di conseguenza, può essere comodo richiedere la somma […]
  • BCC for Web BCC For Web è il canale web della Banca di Pisa e Fornacette del Gruppo Cabel e aderisce al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito […]
  • Come richiedere un prestito d’onore Il prestito d'onore è un finanziamento personale regolamentato dal decreto legislativo 185/2000. Mette a disposizione dei contributi a […]