Home / Banche e Finanziarie / Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia

Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia

La Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, è una banca locale dalla lunga tradizione con alle spalle una grande realtà internazionale come il gruppo Intesa Sanpaolo. L’istituto di credito inizia la sua attività nel 1831, anno in cui venne fondata la Cassa di Risparmio di Pistoia.

Dopo una lunga serie di acquisizioni di banche locali nel 1998 la cassa di risparmio entra a far parte del grande gruppo di Banca CR Firenze che a sua volta nel 2008 confluisce in Intesa Sanpaolo. Conosciuta anche come Caripistoia o Caript la banca toscana mantiene un forte legame con il territorio.

Conti

Carte di debito, bancomat, carte di credito ricaricabili e carte di credito tradizionali sono alcuni dei prodotti offerti. La banca è adatta a tutti i tipi di clienti, da più giovani ai pensionati grazie alla possibilità sia di operare in mobilità tramite l’online banking sia di interfacciarsi direttamente con gli operatori in una delle filiali.

Mutui

Un altro dei servizi offerti dalla Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia è la gamma di mutui creati su misura per chi desidera acquistare un nuovo immobile oppure ristrutturare quello vecchio. Ecco alcuni prodotti:

  • MutuoUp per acquistare casa;
  • Mutuo Giovani;
  • Mutuo Domus per ristrutturare casa;
  • Mutuo Domus per surroga;
  • Mutuo Domus per le spese e gli investimenti;
  • Mutuo Domus per il rifinanziamento.

Investimenti

Tramite l’apertura di un conto titoli è possibile operare sui mercati a partire da quello azionario italiano fino a quello obbligazionario o ancora attraverso l’acquisto di quote dei fondi d’investimento.

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia

Articoli Finanziari collegati

  • Carrefour Banca Carrefour Banca è la prima banca della grande distribuzione aperta con 29 sportelli direttamente negli ipermercati. E' aperta anche il […]
  • Banca Cassa di Risparmio di Firenze La Cassa di Risparmio di Firenze, nota oggi con la denominazione Banca CR Firenze S.p.A., è nata nel 1829. Nel 1992 l'istituto di credito […]
  • Banco di Sardegna Il Banco di Sardegna s.p.a è una società per azioni fondata in Sardegna nel 1953 a seguito della fusione tra il Banco di Sardegna di […]