Home / News / Prestiti Personali BNL: le offerte di prestiti casa, per il sociale e per lo sport

Prestiti Personali BNL: le offerte di prestiti casa, per il sociale e per lo sport

Di solito ci si rivolge a una banca per sovvenzionare l’acquisto di un’abitazione, un’auto, una moto o per sostenere delle esose spese mediche. Tuttavia, a volte le necessità dei clienti possono essere diverse.

BNL non solo pensa a molteplici destinatari, come dipendenti pubblici, pensionati e giovani, ma anche a diverse finalità, quali l’efficientamento energetico dell’immobile, l’adozione internazionale o l’attività sportiva.

Inoltre, BNL del Gruppo BNP Paribas, uno dei maggiori gruppi bancari italiani, permette ai suoi clienti di richiedere i prestiti personali online, utilizzando BNL IN NOVO 1CLICK oppure recandosi direttamente in agenzia, così da poter essere seguiti passo passo.

Prestiti Personali BNL: le offerte della finanziaria per tutte le finalità

Prestiti Casa per salvaguardare l’ambiente: il prestito BNL Green

Risparmiare energia e proteggere l’ambiente: questo è lo scopo del prestito BNL per l’efficientamento energetico della propria abitazione. Con il prestito casa è possibile effettuare molteplici migliorie, quali:

  • sostituzione infissi;
  • installazione di nuove caldaie;
  • pannelli solari ecc.

BNL finanzia il 100% dei costi sostenuti e dà la possibilità di richiedere fino a un massimo di 100.000 euro. 

Prestiti Personali BNL per il SOCIALE

BNL cerca di agevolare l’adozione internazionale proponendo Prestito Adottami. Studiato in collaborazione con associazioni serie e specializzate, la banca cerca di aiutare le famiglie che hanno avviato le pratiche di adozione. Infatti, le spese da sostenere sono molteplici e molti futuri genitori potrebbero non avere la possibilità economica sufficiente.

Grazie al tasso fisso, al piano di ammortamento flessibile e personalizzabile (fino a 120 mesi) e alle spese accessorie nulle, il prestito BNL è piuttosto vantaggioso.

Prestiti BNL W LO SPORT

La finanziaria propone un prestito per finanziare l’attività sportiva. Dall’iscrizione in palestra all’acquisto di attrezzature sportive fino alla partecipazione ad un corso: grazie al tasso fisso in promozione , il TAEG è al 3,97%, è possibile mettere in pratica le proprie passioni.

E’ possibile ottenere fino a 3.000 euro da rimborsare in un anno. Ad esempio chiedendo 1.000 euro, il TAN è al 3,90%, il TAEG al 3,97%, la rata mensile ammonta a 85,10 euro. Le spese di istruttoria e l’imposta sostitutiva sono a zero.

Articoli Finanziari collegati