Home / News / Prestiti per Stranieri 2017: le offerte di Extrabanca

Prestiti per Stranieri 2017: le offerte di Extrabanca

I cittadini stranieri residenti in Italia sono in continuo aumento. Oltre alle problematiche più note, spesso, confrontarsi con abitudini sociali e culturali diverse può essere complesso, soprattutto in ambito finanziario.

Di conseguenza individuare e proporre soluzioni pensate ad hoc per le persone provenienti da altri paesi è sempre più impellente.

Ed è proprio per questo che, sette anni fa nel 2010, è stata fondata Extrabanca, nata dall’unione di persone provenienti da tutto il mondo.

Extrabanca: la finanziaria tra multiculturalità e integrazione sociale

Si tratta di un istituto di credito giovane e dinamico, che porta avanti i valori della multiculturalità e dell’integrazione sociale.  E’ stato sviluppato per sostenere e guidare il cliente nelle complesse procedure burocratiche italiane.

I consulenti possono rispondere alle domande dei clienti, aiutando coloro che cercano un valido prestito personale per stranieri poiché desiderano una liquidità extra.

Lo staff di Extrabanca è multietnico e parla ben 14 lingue. 

Prestiti per Stranieri 2017: le soluzioni per i privati

Extrabanca offre ai propri clienti, sia privati sia aziende, una vasta gamma di soluzioni per ottenere in tempi brevi le somme necessarie per realizzare vari progetti di vita. I finanziamenti proposti sono perfetti anche per i cittadini stranieri che non hanno mai richiesto un prestito personale.

ExtraPrestito

Il prestito per stranieri ExtraPrestito può essere richiesto per qualsiasi tipo di necessità e si caratterizza per i seguenti aspetti:

  • il piano di ammortamento va dai 24 a 60 mesi;
  • l’importo massimo è di 25.000 €;
  • non sono previste spese d’istruttoria;
  • non bisogna pagare nessuna penale in caso di estinzione anticipata.

ExtraMutuo

ExtraMutuo è la soluzione ideale per qualsiasi finalità, dall’acquisto della prima o della seconda casa alla ristrutturazione, dalla sostituzione fino alla liquidità.

E’ possibile restituire il denaro in 30 anni è lo spread applicato va dal 2,25%.

ExtraFidejussione Ingresso

Una delle necessità più impellenti dei cittadini stranieri in Italia è ottenere il visto d’ingresso per i familiari.

Con ExtraFidejussione Ingresso, i clienti potranno avere il documenti in pochi giorni. Non solo, oltre a essere accettato da tutte le ambasciate italiane nel mondo è prevista una convenzione con Filo Diretto per la polizza sanitaria obbligatoria.

Prestiti per Stranieri: le soluzioni per le aziende

Oltre ai privati, Extrabanca ha pensato a delle soluzioni mirate a semplificate per il business e per aiutare i cittadini stranieri residenti in Italia a sviluppare nuovi progetti.

La finanziaria offre un servizio a pagamento di Advisory, che propone ai clienti un supporto costante per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, definire un business plan, e monitorare periodicamente l’andamento e i risultati aziendali.

ExtraMicrocredito

La prima proposta di Extrabanca è ExtraMicrocerdito, un finanziamento pensato per le start up e le piccole imprese, che si caratterizza per i seguenti aspetti:

  • l’importo massimo ammonta a 25.000 €;
  • il piano di ammortamento è di massimo 60 mesi;
  • il TAN è dell’9,90%;
  • è Garantito dal Fondo di Garanzia per le PMI fino all’80%;
  • ideale per l’acquisto di beni o servizi, per ristrutturare locali, per la retribuzione dei dipendenti, per il pagamento delle polizze assicurative e anche per i corsi di formazione aziendale.

ExtraPrestito Impresa e ExtraMutuo Impresa

Si tratta del mutuo chirografario per le piccole e medie imprese, che presuppone l’erogazione di importi variabili in base alla dimensione e ai bisogni dell’azienda. Non è prevista nessuna penale in caso di estinzione anticipata fino a 10 anni.

ExtraMutuo Impresa è invece il mutuo ipotecario per l’acquisto di immobili commerciali. E’ l’ideale per l’acquisto di beni e servizi o la ristrutturazione dei locali. Il denaro può essere restituito fino a 10 anni.

Articoli Finanziari collegati