Home / News / Cessione del Quinto Dipendenti Pubblici e Pensionati 2017: Dammil5, l’offerta di prestito personale Creditis

Cessione del Quinto Dipendenti Pubblici e Pensionati 2017: Dammil5, l’offerta di prestito personale Creditis

Le novità e le nuove proposte di credito al consumo non finiscono mai e oggi vi parliamo di Dammilcinque, il prestito personale Creditis sotto forma di cessione del quinto per dipendenti pubblici e pensionati. 

Esaudire desideri, progetti o far fronte a spese improvvise non sarà più un problema! Leggi l’articolo per conoscere le caratteristiche e i vantaggi di Dammilcinque.

Cessione del Quinto Dipendenti Pubblici e Pensionati: l’offerta di Creditis

Creditis, società di credito ai consumatori del Gruppo Banca Carige, con oltre 500 anni di storia, oltre alle classiche forme di prestito personale, ha creato un prodotto specifico per dipendenti pubblici e pensionati.

Stiamo parlando di Dammil5, il finanziamento contro cessione del quinto lanciato già da qualche tempo sul mercato. Si tratta di un prestito personale pratico e veloce, pensato chi ha bisogno di ottenere una liquidità extra in tempi rapidi.

Dammil5, la cessione del quinto dipendenti pubblici e pensionati di Creditis

Dammil5 è un prestito personale sotto forma di cessione del quinto immesso sul mercato da Creditis per andare incontro alle necessità dei dipendenti pubblici e statali e dei pensionati. Si tratta di una soluzione che non necessita di garanzie aggiuntive. Infatti l’unico requisito richiesto dalla banca è la busta paga o la pensione.

Dammil5 prevede il rimborso della cifra erogata tramite una serie di rate mensili che non potranno mai superare il quinto della pensione o dello stipendio percepito dal cliente.

Dammil5, i vantaggi della cessione del quinto dipendenti pubblici e pensionati

La cessione del quinto pensionati e dipendenti pubblici e statali proposta da Creditis, società di credito del Gruppo Banca Carige, si caratterizza per i seguenti aspetti:

  • facilità, in quanto è possibile contattare il consulente dedicato così da ottenere informazioni, chiarimenti e un preventivo;
  • comodità poiché la rata mensile è trattenuta in automatico dalla busta paga o dal cedolino della pensione. Il prestito personale viene rimborsato in massimo 120 mesi;
  • serenità e sicurezza grazie alla copertura assicurativa prevista per legge, cos’ì da tutelare sia la banca sia il richiedente;
  • responsabilità, poiché la rata prevista viene calcolata in base all’importo della busta paga o della pensione, permettendo di ottenere solo un quinto dell’importo netto ricevuto dal richiedente ogni mese.

Preventivo Cessione del Quinto Creditis

É possibile richiedere un preventivo cessione del quinto semplicemente andando sul sito di Creditis. Compilando il form si verrà contattati da un consulente Creditis che, dopo aver ascoltato le esigenze e le necessità del cliente, proporrà la soluzione più adatta. Si precisa che la richiesta è senza impegno!

Articoli Finanziari collegati