Home / News / Cessione del Quinto Findomestic: una super offerta fino al 18 giugno 2017

Cessione del Quinto Findomestic: una super offerta fino al 18 giugno 2017

Ancora pochissimi giorni per usufruire di due offerte vantaggiose: fino al 18 giugno 2017 è possibile richiedere la cessione del quinto Findomestic, fino al 19 giugno 2017 il prestito personale Findomestic. In ambo i casi sono proposti tassi e rate mensili agevolate.

Cessione del quinto Findomestic: l’offerta valida fino al 18 giugno 2017

La proposta comprende:

  • zero commissioni di intermediazione e gestione pratica;
  • nessuna imposta di bollo per comunicazioni periodiche;
  • zero commissioni istruttoria pratica;
  • nessuna imposta di bollo/sostitutiva

Chi può ottenere la cessione del quinto Findomestic?

Anche se si hanno altri prestiti in corso, chi ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato o è in pensione può richiedere la cessione del quinto Findomestic dello stipendio o della pensione.

Inoltre sono previste speciali agevolazioni per i lavoratori dipendenti delle amministrazioni statali e pubbliche gestiti con il sistema NoiPA.

Si tratta del sistema informativo creato dal Dipartimento dell’amministrazione generale per il trattamento economico del personale occupato nella Pubblica Amministrazione.

Tali dipendenti possono stipulare il prestito con cessione del quinto e delega, entrambi con rate massime di 1/5 e con una durata massima 120 mesi.

Preventivo Cessione del Quinto Findomestic

La finanziaria dà la possibilità a clienti di effettuare un preventivo cessione del quinto online direttamente dal sito di Findomestic.

Inserendo i propri dati e indicando le proprie necessità, dopo aver inviato la richiesta, la banca risponderà in breve tempo. Si precisa che la domanda di preventivo online non vincola in alcun modo a scegliere il prestito cessione del quinto Findomestic.

Altre offerte interessanti: Prestito Personale Findomestic

Le proposte di Findomestic non sono finite, poiché fino al 19 giugno 2017, è possibile richiedere un prestito personale Findomestic con tassi vantaggiosi.

E’ possibile finanziare qualsiasi tipo di progetto richiedendo fino a 60.000€.

Per ottenere il prestito personale Findomestic i requisiti necessari sono:

  • età compresa tra i 18 e i 75 anni;
  • reddito dimostrabile;
  • residenza nel territorio italiano;
  • titolare di conto corrente.

Articoli Finanziari collegati